Offerte

Pasqua a Follonica

Perché passare Pasqua e Pasquetta a Follonica?

La primavera esplode a fine Marzo in maremma e la stagione si fa ideale per le prime gite all’aria aperta. Il periodo di Pasqua è ottimo per passare un weekend o un ponte all’insegna della natura e delle scampagnate all’aria aperta. Inoltre le prime sagre paesane salutano l’arrivo del bel tempo, con il tipico folklore della tradizione secolare toscana.

Clima mite, boschi in fiore, pochi turisti in giro: passare il fine settimana di Pasqua a Follonica è decisamente un’ottima idea!

 

Ponti del 25 o del 1 Maggio a Follonica

 

Ancora più interessanti sono i ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio: le temperature iniziano a farsi estive, e se sei amante del mare, non puoi perdere l’occasione di una prima tintarella. Follonica è bandiera blu per il suo mare pulito e cristallino, e nei mesi di bassa stagione puoi goderlo appieno senza dover sopportare la calca di Luglio e Agosto.

L’agriturismo Sant’Orsola è sempre aperto e pronto ad accoglierti in Maremma. Durante i periodi festivi primaverili proponiamo pacchetti di offerte per te e la tua famiglia, per farti vivere le emozioni della nostra terra ad un prezzo ridotto e vantaggioso.

Per scoprire le offerte dell’agriturismo Sant’Orsola, chiamaci ora al numero 349.2448428

 

Ricorda che siamo pronti ad accoglierti tutto l’anno! Da noi puoi scegliere un qualsiasi periodo in bassa stagione e usufruire di particolari e convenienti tariffe, con sconti e promozioni.

Pasqua a Follonica. Appartamenti per trascorrere la pasqua a Follonica, oppure immersi nel verde nella fantastica Maremma. Abbiamo la soluzione per te.

Vuoi vivere Follonica fuori stagione? All’agriturismo Sant’Orsola, a due km dal centro, siamo aperti tutto l’anno e pronti ad accoglierti con il calore che ci contraddistingue!